SPETTACOLI

UN CAFFÈ CON I CANTAUTORI

Concerto Spettacolo

Dedicato alla musica di alcuni tra i più importanti cantautori italiani, "Un Caffè con i Cantautori" è un concerto cantato e suonato dal vivo, nel pieno stile del trio vocale Le Signorine. Filo conduttore è l’eleganza e la poesia che caratterizzano tutti i pezzi scelti, accuratamente riarrangiati per trio vocale. In questo concerto le Signorine scelgono un’atmosfera incantata, quasi onirica trasportando il pubblico nella magia che solo la musica dei cantautori italiani riesce a trasmettere. Gli accessori, le acconciature e i costumi dello spettacolo sono ricercatamente vintage e curati nei minimi dettagli.

Balocchi e Carbone

Commedia musicale swing

Con un titolo un po’ retrò che subito richiama la magica atmosfera del Natale, "Balocchi e Carbone" è ambientato in una frenetica e bizzarra Vigilia dove fervono i preparativi per organizzare un Natale all'altezza delle più alte aspettative: cena succulenta, musica giusta e quei regali che non devono mai mancare. Ma è davvero questo il senso del Natale? Attraverso canzoni leggere e ironiche Le Signorine trasporteranno il pubblico in un viaggio tutto italiano, fino a scoprire le sorprese che può rivelare la notte della Vigilia. Una serata in famiglia dove tutti, ma proprio tutti, potranno sentirsi a casa. L’allestimento dello spettacolo, i costumi e gli accessori di scena sono ricercatamente vintage e curati nei minimi dettagli. Lo spettacolo è rigorosamente cantato e suonato dal vivo.

CANZONI DA 2 SOLDI

Concerto Spettacolo

Lo Spettacolo "Canzoni da due soldi" è un vero e proprio varietà che mischia musica, teatro e accenni di coreografia mantenendo il filo conduttore principale del progetto delle Signorine, ovvero l’esaltazione dell’italianità e l’importanza delle proprie origini. Attraverso le canzoni del loro repertorio, le Signorine toccano temi come l’amore e la poesia, trasportando lo spettatore in un’atmosfera magica e romantica, senza però dimenticare l’ironia e la leggerezza che contraddistinguono questo progetto fin dalla sua nascita. I costumi e gli accessori di scena sono d’epoca e la scenografia è ricercatamente vintage e curata nei minimi dettagli. Lo spettacolo è rigorosamente cantato e suonato dal vivo.

SOCIAL SOCIAL SOCIAL